Home


La nostra storia in sintesi

Il Gruppo Ormeggiatori del Porto di Venezia- Marghera, viene costituito ufficialmente con ordinanza il 18 agosto 1921. Sotto il piano giuridico il 17 febbraio 1994 il gruppo si converte in Società Cooperativa a Responsabilità Limitata.


I nostri servizi principali

La nostra società si occupa principalmente dell’ormeggio, disormeggio e movimentazione di navi, pontoni e galleggianti nel porto commerciale e industriale di Venezia e Marghera, esteso anche al servizio pubblico di assistenza e soccorso a navi e imbarcazioni da diporto in condizioni di pericolo.

“Ai sensi dell’art. 1 c.125-bis della L. 124/2017, si segnala l’importo delle sovvenzioni, contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere ricevuti nel corso del 2020 dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti ad esse collegati, non aventi carattere generale e privi di natura corrispettiva, retributiva o risarcitoria:

  • ai sensi dell’art. 24 del D.L. 19 maggio 2020 “Rilancio” è stato cancellato definitivamente il saldo dell’Irap 2019 per € 7.681 (Ministero dell’Economia e delle Finanze).”

Ormeggio

Disormeggio

Adriatic LNG

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci !